News
Berlin Packaging ha collezionato tre prestigiosi premi per il design della bottiglia Remus Bourbon Babe Ruth Reserve in edizione limitata
Berlin Packaging è orgoglioso di annunciare di aver ricevuto tre premi design grazie alla bottiglia in edizione limitata Remus Bourbon Babe Ruth Reserve
Chicago · 19 febbraio 2025
Berlin Packaging, il maggiore Hybrid Packaging Supplier®, è orgoglioso di annunciare di aver ricevuto tre premi design grazie alla bottiglia in edizione limitata Remus Bourbon Babe Ruth Reserve: due Pac Global Awards 2025 - uno Best in Class (Brand Marketing Specialty, Connected Category) e uno Award of Distinction (Brand Marketing Specialty, Sports Category) - oltre al Beverage Digest Award 2024 per il Miglior Design di Packaging/Etichetta.
Studio One Eleven®, il team di design di Berlin Packaging, ha sviluppato una bottiglia personalizzata per Remus Babe Ruth Reserve, una speciale edizione da collezione, in tiratura limitata di 10.624 bottiglie, una per ciascuna battuta di Babe Ruth. Ogni bottiglia è numerata e presenta un codice QR sul retro dell'etichetta, che consente ai consumatori di scansionare il codice e scoprire quale battuta è associata al numero unico della bottiglia. Il codice QR invita anche i consumatori a cercare le "bottiglie vincenti", creando una brand experience più coinvolgente e un senso di personalizzazione ed esclusività.
Il packaging è una bottiglia in vetro rettangolare decorata, ispirata allo stile Art Deco degli anni '20. Il motivo a rilievo sul vetro ricalca un campo da baseball, il tappo in legno ricorda il pomolo di una mazza da baseball e la firma di Ruth che sigla sia le etichette che le controetichette concorre alla celebrazione dell’hobby americano per eccellenza.
Il PAC Global Awards Competition viene organizzato annualmente da PAC Global, azienda no profit legata al packaging con oltre 2.400 membri. I premi del 2025 vengono assegnati in occasione del 75° anniversario di PAC Global. I Beverage Digest Awards celebrano l'eccellenza nell'industria del beverage. I vincitori della competizione 2024 si sono distinti tra oltre 170 partecipanti provenienti da tutto il mondo.
Siamo onorati di aver ricevuto il riconoscimento da PAC Global e Beverage Digest per il nostro lavoro su Remus Babe Ruth Reserve. Questi premi mettono in evidenza l'abilità straordinaria, la creatività e la dedizione del nostro Innovation team.
Scott Jost
Chief Innovation Officer di Berlin Packaging
Press Office
Per richieste relative ai media
Elena Franzetti
Berlin Packaging, Emea
Celeste Osborne
Berlin Packaging, North America